Bolivia e Chile, encantada!

Ago 27, 2019 | Emozioni | 0 commenti

Se ogni tanto frequentate questo blog, sapete che amo viaggiare e amo parlare di viaggi anche qui. Questo spazio è innanzitutto dedicato al mio lavoro, e poi a me come persona. E le due cose non son tanto distanti.

Ho viaggiato in Bolivia per 21 giorni, con una puntata in Chile nella zona di Atacama. Ho visto città e altipiani, incontrato gente cordiale e incrociato molti animali. Ho fatto strada in bus privato e pubblico, minivan, jeep, barca, funivia e soprattutto a piedi (qualcun altro ha fatto un giro a cavallo e in bici, non è mancato nulla). E’ stata una esperienza stupenda, in compagnia di un gruppo di amici con cui ho cantato, ballato e riso, insieme ci siamo difesi dal freddo e dal caldo, fatto selfie e giocato a biliardo, insomma mi sono divertita un sacco.

Ho visto gente lavorare in miniera (in condizioni terribili, che fanno sembrare ridicole le nostre solite lamentele), nei campi, per strada e nei negozi. Per attraversare le aree più impervie, abbiamo avuto al seguito due autisti e una cuoca che si sono ingegnati in ogni modo per farci stare al meglio, dimostrando una super organizzazione.

Allora, se avete voglia di farvi un giretto dall’altra parte del mondo ecco qui, cliccate sul pulsante e buon viaggio!

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi